Distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, il brand Match Tonic Water è pronto per la stagione estiva con tutta una serie di mocktail ispirati ai semi delle carte, passatempo estivo per eccellenza, per rievocare momenti di relax e convivialità.
La drink list ‘0.0% Never Ordinary’ è pensata per esaltare le caratteristiche uniche delle quattro referenze: low-sugar, arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali.
Tra le referenze troviamo: Indian, Spicy, Floral e Mediterrean – che diventano così i quattro semi delle celebri napoletane. Gli ingredianti naturali quali cranberry, tè verde, basilico e lamponi garantiscono un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.
Il design delle bottiglie, innovativo e rispettoso dell’ambiente, è in vetro 100% riciclato (recuperato da bottiglie di vino e fanali delle automobili), mentre l’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo. Perfette per essere degustate a casa o sotto l’ombrellone, da soli o con gli amici, saranno la tendenza di questa estate 2024 all’insegna della sostenibilità e del benessere.
Chi è la Compagnia dei Caraibi?
Compagnia dei Caraibi è un'azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti 'Premium e 'Super Premium'.
Oggi Compagnia dei Caraibi seleziona e importa centinaia di referenze da 51 Paesi - tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato: Rum Diplomático, Rum Plantation, Gin Mare, Citadelle Gin, El Dorado, Champagne Frerejean Freres, etc - e produce direttamente una decina di marchi.
L’ingresso di Match Tonic Water conferma la posizione di Compagnia dei Caraibi tra i player di settore più dinamici con un portfolio di prodotti premium e ultra-premium da tutto il mondo e l’attenzione dell’azienda nei confronti del bere bene e responsabile.
Per voi abbiamo scelto il mocktail di denari:
3 cl succo di arancia
2 lamponi
Top di Match Floral Tonic Water
Bicchiere: Collins glass con ghiaccio e metà bordo salato
Tecnica: shake& strain
Garnish: slice sottile di cetriolo
Cosa aspettate a provare gli altre 3?
Testo: Angela Piazza
Foto: Compagnia dei Caraibi Press